Dolore al glande

Buonasera, sono un ragazzo di 13 anni.
Volevo chiedervi un consulto. Non riesco a scoprire del tutto il glande ma in questo ultimo mese ci sto riuacendo, ma il mio grande problema è che se tocco il glande sento un dolore che scompare dopo un secondo. Dovrei preoccuparmi o è del tutto normale? ( mi esce già lo sperma)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il glande è estremamente sensibile quando è ricoperto dal prepizio per la maggior parte del tempo, una sensibilità che facilmente si può tramutare anche in dolore. Se vi sono delle difficoltà a scoprire il glande ne deve parlare in primo luogo con i suoi genitori ed il medico curante. Se si conferma che vi è una fimosi, bisognerà prendere gli opportuni provvedimenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it