Gli ha detto che se aveva una figlia femmina anche lei, cioè io, dovrebbe fare la visita alla

salve sono una ragazza di 22 anni.
mio padre ha fatto la visita alla tiroide per fortuna tutto bene.
Il nostro medico di famiglia gli ha detto che se aveva una figlia femmina anche lei, cioè io, dovrebbe fare la visita alla tiroide. Perchè?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
si rivolga all'endocrinologomper una risposta più specifica,
comunque molte patologie, anche banali, della tiroide hanno incidenza familiare e possono essere presenti nei figli ( maschi o femmine)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ora sono + tranquilla