Vasectomia

Salve ho 40 anni , felicemente sposato e tre figli viventi .
Vorrei sottopormi ad un intervento di Vasectomia , abito a Bologna.
Dove posso rivolgermi ?
Il costo dell'intervento debbo sostenerlo io o il servizio sanitario nazionale lo copre ?
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, non credo proprio che il Ssn garantisca un intervento di vasectomia che,da un punto di vista legale,presenta delle restrizioni,limitandolo a casi selezionati che non rientrano nel campo della contraccezione.Comunque,consulti la Urologia del Policlinico per conoscere il "polso" attuale circa la vasectomia in Emilia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it