Sono anni che prendo regolaramente la pillola

salve, sono una ragazza di 28 annni..sono anni che prendo regolaramente la pillola..con i giusti tempi per il ciclo...solo che sono 3-4 mesi che la prendo di continuo..scatola dopo scatola senza la pausa ..quindi il ciclo non mi viene per forza..posso sapere quali rischi..o la cosa può portarmi qualche danno al fisico?se continuo ad assumerla di continuo che succede?grazie mille..non so che fare..posso contnuare un altrro mese o devo smettere subito per dare "spazio" al ciclo di arrivare?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON succede nulla,perchè lo stesso metodo viene adottato in donne che non devono mestruare per vari motivi,un esempio tipico nel caso di ENDOMETRIOSI!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI