Consiglio post-intervento frenulo breve
Il 3 agosto mi è stato eseguito un intervento per il mio comune caso di frenulo breve. Ora, l'intervento è andato bene, le erezioni notturne da qualche giorno non fanno più male e l'ultimo sanguinamento è avvenuto dieci giorni fa. I punti devono ancora cadermi. Vorrei ora chiedere quando potrò tornare a masturbarmi, magari delicatamente. Lo dico perchè mi sono reso conto che ormai (ma potrebbe essere solo una mia paura) non facendolo più da due settimane, è come se, in erezione, percepissi il mio pene come più corto e più molle.
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
prudenza vuole che si attenda la caduta (o la rimozione) dei punti. Il suo dubbio è comunque certamente infondato.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
Grazie mille, colgo l'occasione per chiedere se la zona può infettarsi in caso di mancata caduta dei punti (è come se fosse uno di quest incastrato sotto la cicatrice; non vi è alcun rossore e non mi fa per niente male comunque )
Nessun problema, ma se i punti non si staccano entro 3 settimane è opportuno rimuoverli direttamente, cosa che può essere effettuata senza problemi da chiunque abbia un minimo di manualità sanitaria.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1k visite dal 17/08/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?