Post intervento frenulo breve

Salve, lo scorso 3 agosto sono stato operato al frenulo, e dopo più di 4 settimane d'astinenza da rapporti, due giorni fa mi è stato detto dall'urologo che è tutto ok, intervento riuscitissimo.
Rischio qualcosa ancora con dei rapporti, e se sì , in caso cosa dovrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
i tempi sono maturi per la ripresa dell'attività sessuale, anche in funzione di quanto riportato dallo specialista.
Inizi con una buona lubrificazione e con l'uso del preservativo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della disponibilità e della rapidità