Leucoiti nelle urine

Salve sono una ragazza di 23 anni che gode di ottima salute. una sttimana fà, però, mi è venuto un dolore al terzo/quarto dito del piede(premetto che non l'ho sbattuto e non ho preso storte)un dolore così forte da non poter poggiare il piede per camminare.così il mio medico mi ha fatto fare gli esami del sangue e quelli delle urine.
quelli del sangue sono perfetti, tranne i leucociti: 12.01(valori di rif.4/10)
quelli delle urine:
COLORE:GIALLO ORO
ASPETTO:VELATO
PESO SPECIFICO:1023
pH:5,5
GLUCOSIO:ASSENTE
PROTEINE:10
LEUCOCITI:PRESENTI
EMOGLOBINA:ASSENTE
CORPI CHETONICI:0
BILIRUBINA:0
UROBILINOGGENO:0,2
NITRITI:ASSENTI
ESAME MICROSCOPICO SEDIMENTO: Leucociti:5-10 X campo.
Cellule: epit.squamose +
URATO:2,6
CALCIO TOTALE:8,9
PCR (PROTEINA C REATTIVA):0,6

Cosa ne pensa? come giudica i miei esami?
tenga conto che li ho fatti un gorno prima dell'arrivo del ciclo mestruale, però non lo sapevo, perchè mi è venuto con 4 giorni di anticipo.
Sono validi o devo rifarli per via del ciclo?
a luglio 2008 avevo fatto di nuovo gli esami: anche li i leucociti erano presenti: LEUCOCITI: RARI.
Il dolore alle dita del piede, può dipendere da questo?
La ringrazio tantissimo per la sua risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non penso che ci siano correlazione tra le due cose

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta e la sua attenzione verso la mia domanda, però volevo sapere un suo commento sui miei esami, questo è più importante.
La ringrazio ancora per la sua gentilezza.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, i suoi esami indicano dei segni indiretti di un infiammazione dell'apparato urinario, ma nulla di grave