Quante possibilità ci sono che ci fossero presenti spermatozoi anocra vivi in grado di fecondare

Buonasera volevo sapere quanto vivono gli spermatozoi a contatto con l'aria. Mi spiego..il mio fidanzato ha eiaculato sulla mano e si è pulito con un fazzoletto. dopo un'ora durante la quale ha toccato lenzuola ecc.ha penetrato la mia vagina con quella mano.io ero nel mio periodo ovulatorio. quante possibilità ci sono che ci fossero presenti spermatozoi anocra vivi in grado di fecondare l'ovulo?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà chiarire il mio dubbio e calmare le mie ansie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
le probabilità di gravidanza indesiderata sono basse, ma la manovra è rischiosetta.
[#2]
dopo
Utente
x essere + specifici nella mia domanda...è possibile che dopo un'ora a contatto con l'aria sulle dita possano soppravvivere spermatozoi in grado di fecondarmi?c'è qualcun altro che vuole darmi il suo parere?
Vi ringrazio tutti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
è possibile. Raro, ma possibile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua attenzione. Ho un'ulteriore domanda...è possibile anche se preventivamente è stato pulito con un fazzoletto ed è passata un'ora?
Mi scuso per l'insistenza e la ringrazio per la sua cordialità
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibile, ma raro. Capisco apprensione, ma le cose stanno così. Le spiego: in questo sito è vietato porre consulti ripetitivi (es. concordo col collega) per cui in assenza di colleghi che mi danno torto le cose sono univoche.