Strano gonfiore allo scrotto

salve dottori,sono un 39enne alto 1,86 x 124 kg---professione autotrasportatore,ormai da un paio di decenni.Cerchero' di esser molto breve nella descrizione della mia domanda; oggi al rientro dal lavoro dopo essermi lavato ho notato una sorta di -protuberanza,che partendo dall'inizio della sacca scrottale,avanza per qualche centimetro,verso il centro dello scrotto,e la fine di questa si presenta come un bruffolo non ancora pronto.Nei giorni scorsi nello stesso (bruffolo) con la pressione dei polpastrelli delle dita facevo fuoriuscire una sorta di residuato TIPICO dei bruffoli,ma non era presente .....cio sopra descritto;Con la pressione dei polpastrelli NON MI FA' MALE,ma la presenza la sento in modo tangibile.Potrebbe cio ,dipendere dallo strofinamento con dei tessuti tipo jeans,tenendo presente che per motivi di comodita'raramente indosso le mutande??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/