Un informazione riguardante un dolore che ho riscontrato l'altro giorno al testicolo destro che si

SALVE A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL SITO.
VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE RIGUARDANTE UN DOLORE CHE HO RISCONTRATO L'ALTRO GIORNO AL TESTICOLO DESTRO CHE SI PRESENTA DOVE IL DOTTO DEFERENTE VA A CONGIUNGERSI CON IL TESTICOLO.
LI SI PRESENTA UNA "MICRO SFERA" CHE MI CAUSA DOLORE AL TATTO, IL TESTICOLO SEMBRA ANCHE MOLTO PIU' ALTO E RACCOLTO CHE AL SOLITO.
NON RISCONTRO DOLORI URINANDO, EIACULANDO E NEMMENO CAMMINANDO O CORRENDO, SOLAMENTE AL TATTO NE RISENTO.
IL TESTICOLO NON E' NE GONFIO NE IRRIGIDITO PIU' DEL NORMALE E LO SCROTO ALL'ESTERNO NON PRESENTA NE EMATOMI NE GONFIORI.
NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI PORGO I MIEI PIU' DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Nell'attesa di essere valutato da un esperto collega ,se desidera altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione di un testicolo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/