Un prurito alla pancia

Salve,ho avuto una forte sinusite e il mio medico mi ha prescritto una terapia antibiotica (Tavanic) per 10 giorni.Al settimo giorno,mi è venuto un prurito alla pancia e poi è passato nel pene.Io sono molto attento e pulito ai genitali e lavandomi con saugella uomo ho notato il glande e la pelle molto arossata,noncchè la presenza di rigagnoli bianchi all'interno del pene.Forse era la pelle del pene?Rivoltomi al medico mi ha detto che è un fungo e mi ma dato una crema,Travocort che io ho messo nella parte interessataper 3 giorni visto mi era passato.Poi mi sono accorto che la pelle si è come seccata e il prurore c'è ancora e anche il rossore.Allora chiedo a voi cortesemente un consiglio.Cordialmente ringrazio, Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi ciedo se sia stato visitato dal Suo medico,prima di iniziare la terapia topica.Comunque,a questo punto,una visita specialistica e' ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it