Assenza polluzioni notturne

Buongiorno, vorrei porvi gentilmente una domanda riguardo le polluzioni notturne.
Sono un ragazzo di 26 anni e mi chiedevo se è normale non avrei mai polluzioni notturne nonostante un periodo prolungato da masturbazione e attività sessuali?

Da circa 3 mesi ho deciso di astenermi da pratiche come la masturbazione per motivi religiosi, e ho letto che in questi casi è possibile e quasi normale avere ogni tanto polluzioni notturne. Nel mio caso non mi è mai capitato, nonostante ciò presento comunque le normali erezioni notturne.
Tale condizione di assenza di polluzioni può essere segnale di qualche problematica a livello fisico (ormoni, fertilità ecc) o è una cosa soggettiva che non indica nulla?

Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore le polluzioni dipendono dai sogni. La loro assenza nulla significa
[#2]
dopo
Utente
Effettivamente non mi capitano spesso sogni erotici, o se capitano non arrivano mai al culmine, per cosi dire.
Però sento anche dire che a volte le polluzioni avvengono in assenza di sogni erotici.
Quindi da come dice lei l'assenza di polluzioni notturne anche in lunghi periodi di astinenza non è segnale di nessuna possibile patologia o problemi di fertilità?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta quello che dico io. Assenza di polluzine nessun segno di patologia