La rimozione quanto prima

Buongiorno,

circa 5 settimane fa ho subito un intervento di circoncisione parziale, alcuni punti non sono ancora caduti e credo chiederò la rimozione quanto prima. Ma il punto è un altro: quando il pene è in erezione non si scopre in automatico del tutto, diciamo che l'ultimo quarto del glande rimane coperto. Avendo ancora i punti non mi son ancora sentito di "forzare" un po'. Può essere che debba ancora riacquisire elasticità in seguito all'intervento o questo fa pensare che l'intervento non sia andato a buon fine? O la presenza dei punti renda tarda la guarigione più totale?
Il mio urologo ha detto che l'intervento è andato a buon fine, ma mi chiedo se questo sia un passaggio normale prima di riacquisire elasticità.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

M
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Dopo 5 settimane, se vi sono ancora dei punti presenti, è il caso che vengano rimossi direttamente. La ripresa completa di elasticità dei tessuti necessita anche di un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, allora aspetterò ancora un mese prima di fare conclusioni affrettate. Il fatto che in erezione non si scappelli completamente mi spaventava, dato che è la ragione per cui sono stato operato.

Ancora grazie per avermi risposto.

M.