Livido post attività sessuale a 4 mesi da circoncisione

Salve a tutti, sono stato operato di circoncisione circa 4 mesi fa a causa di una fimosi. Il decorso è stato impeccabile e l attività sessuale è stata ripresa dopo due mesi senza nessun problema. 3 settimane fa però dopo un rapporto ho notato la comparsa di un livido di color scuro sulla parte sinistra del pene. Questo non mi da ne fastidio ne dolore, infatti i rapporti continuano senz nessun problema ma mi sembra strano che dopo un bel po di tempo sia ancora presente. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non è detto che sia una manifestazione ancora legata agli esiti della circoncisone, più probabilmente la banale rottura di un capillare venoso superficiale. In assenza di disturbi, le diremmo di non preoccuparsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it