Post circoncisione e frenulotomia

Buongiorno ,due mesi fa ho subito un intervento di circoncisione parziale e frenulotomia. Il decorso è stato tranquillo nel senso che non ho avuto forti dolori, solo durante le erezioni per via dei punti. Fin dall"inizio si è presentato un vistoso edema che senza dubbio si è un Po sgonfiato a tal punto di permettermi di ricoprire il glande col prepuzio rimasto, ma a distanza di 62 giorni è ancora presente, è mi e chiedo cosa bisogna fare per far si che sgonfi del tutto? Ho letto che in genere gli edemi sgonfiano in 15 -20 giorni
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
effettivamente un edema dopo 62 giorni non è normale e per questo è necessario che esegua un controllo presso il suo operatore, in alternativa ne parli almeno al suo medico per valutare come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it