Cialis. Uso prolungato, sport ed interazioni varie.

Buongiorno,

ho 45 anni e soffro da quasi un anno di prostatite cronica, senza problemi di erezione, con leggera protrusione della prostata verso il collo vescicale.

Dopo varie cure dai risultati variabili e temporanei, da 2 mesi sto prendendo CIALIS da 5 mg (primo mese ogni giorno, secondo mese a giorni alterni) ed ho riscontrato risultati molto positivi da subito, tanto da non aver piu avuto sintomatologia alcuna.

Ora, avrei tre domande sull'utilizzo del taladafil:

- terapie con CIALIS possono essere portate avanti per periodi prolungati?
- si puo' fare attivita' sportive agonistica senza problemi (maratone) e continuare ad assumere il farmaco?
- interagisce negativamente con fiori di bach o valeriana (li utilizzo a periodi)?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le terapie con il Tadalafil possono essere portate avanti per periodi prolungati, informi il suo medico sportivo della terapia che sta facendo mentre i fiori di bach o la valeriana non sono segnalati come prodotti "incompatibili" con il farmaco che lei ora utilizza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/