Pallina sottopelle nel pene in erezione

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 21 e da qualche tempo sento, quando il pene è in erezione, una pallina dura al tatto ma invisibile alla vista, che non mi dà né fastidio né dolore.
Ho letto altre domande a riguardo ma vorrei avere, se possibile, risposte più esaustive.
Vorrei fissare un appuntamento da uno specialista (andrologo o urologo?), ma prima volevo appunto sapere un vostro parere e se è necessario farmi visitare.
Vi ringrazio dell’attenzione e attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Cistina sebacea? Non mi viene in mente nulla di potenzialmente pericoloso. In prima battuta potrebbe farsi valutare dal suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it