Erezione sclerosii multipla

Buongiorno sono un ragazzo con sm da quasi 20 anni,ho sempre avuto problemi di erezione,ho provato un Po tutti i farmaci,l'unico con cui ho spesso una buona erezione è il sildenafil 100.Però a volte anche con questo medicinale non ho.nessuna risposta.È una situazione che spesso mortifica ,mia moglie negli anni ha più volte visto queste situazioni ed io vorrei una soluzione.Qualche mese fa mi sono fatto prescrivere il caverject,solo che nn ho mai avuto il coraggio di usarlo,anche perché non ho una grande manualità.Siccome io avevo già fatto delle iniezioni sul pene tramite autoiniettore volevo chiedere se secondo voi si può trasferire il contenuto presente nella siringa del caverject in una siringa piccola apposita da inserire nell 'autoniettore.
La mia intenzione era quella di utilizzare l'iniezione quelle volte che il sildenafil non fa effetto.
Come potete immaginare la mia malattia rende il sesso non semplice e l'erezione spesso si perde ,per questo io vorrei provare qualcosa che sia certo,spesso nonostante la mia età penso ad una protesi,solo che quando ho erezioni buone torno a pensare ad altre soluzioni,pero mi trovo solo e non so quali strade percorrere.
Un altra cosa ,qualche mese fa facendo sesso ,avevo una buona erezione ...una volta finito tutto.mi sono trovato il.pene gonfio,cioè quasi che nn riuscivo più a tirare giù la pelle,questo per due o tre volte dopo il sesso,poi è rientrato nella normalità dopo qualche giorno....avete mica idea di cosa poteva essere.
Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, esistono delle penne a scatto per eseguire l'iniezione del caveject che consentono una più facile somministrazione del farmaco. Per quanto riguarda il fenomeno osservato dopo il rapporto , avrà avuto un episodio di parafimosi. Credo si opportuna una rivalutazione da parte di un buon andrologo per ricalibrare la terapia per il deficit erettile e risolvere il problema della parafimosi con una eventuale circoncisione . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto