Masturbazione e erezione post circoncisione

salve a tutti. 12 giorni fa sono stato operato con circoncisione parziale e frenulotomia. Alcuni punti sono caduti e gli altri sono lenti con anche delle croste nella zona del frenulo. Ieri ho avuto un altro controllo e il mio chirurgo mi ha specificato che è tutto perfetto e che potrei riprendere sessualmente a fare "qualcosina piano piano". Ora , data l incertezza, vi chiedo se è possibile avere dei leggeri rapporti con la mia ragazza; ovviamente non penetrativi , magari a livello di masturbazione leggera . E volevo chiedere se ormai le erezioni spontanee siano ancora pericolose per la ferita.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

segua attentamente tutte le indicazioni già ricevute dal suo urologo di riferimento.

Detto questo le posso infine dire che generalmente "le erezioni spontanee non sono più pericolose per la ferita" a 12 giorni da un tale intervento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Ma secondo lei potrei iniziare una leggera attività di masturbazione ? Potrei rischiare qualcosa se invece sono io a praticare masturbazione nei confronti della mia ragazza causa erezione forte?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che cosa le ha detto il suo urologo?
"Che potrei riprendere sessualmente a fare "qualcosina piano piano"!

Ancora un cordiale saluto.