Fare sport dopo intervento di frenuloplastica

Salve dottori, ho 24 anni e sono stato sottoposto a una circoncisione per fimosi tre settimane fa. Ho visto il medico dopo qualche giorno, la ferita era perfetta ed il fastidio alla parte "scoperta" era normale. Adesso, sto molto meglio, a parte il solito fastidio che sta man mano svanendo, ho ancora quasi tutti i punti (me ne sono caduti due fino ad ora). Vorrei sapere se, essendo già passati 21 giorni, io posso praticare attività sportiva usando le dovute protezioni (garze e conchiglia protettiva) nonostante non mi siano ancora caduti tutti i punti. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a 21 giorni dall’intervento, da lei indicato, se non ci sono stati problemi post-chirurgici significativi, è possibile riprendere generalmente una normale attività sportiva.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Capisco, grazie mille dottore