Intervento varicocele sport

Buongiorno, ho 25 anni e sono stato sottoposto ad un intervento per varicocele di 3 grado il giorno 20/07/2019. È passato quasi un mese. Posso ritornare a praticare sport (giocare a tennis) o è ancora presto?? Posso già la settimana prossima o devo aspettare ancora?

Grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
sono domande che potrebbe tranquillamente chiedere al chirurgo che ha effettuato la procedura,
comunque in genere si aspettano 4-6 settimane.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma