Sport

Mi sono operato di varicocele di 3 grado. Ora sono passati 12 giorni e la ferita non mi fa quasi più male mi tira solo un pochino e ho un po’ il testicolo sinistro sensibile e un po’ gonfio(per il testicolo è normale che è un po’ gonfio?)Dopo quanto tempo posso ritornare a fare sport? E dopo quanto tempo posso essere pronto per provare ad avere un figlio?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per l'attività fisica e sessuale attenderemmo ancora un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it