La risposta questi valori cosi alti mi daranno problemi

Esami sangue: eosinofili 3,1 ,azototemia 49,9 psa totale 5,74 età 64 anni mi devo preoccupare grazie per la risposta questi valori cosi alti mi daranno problemi per il futuro...sono preoccupato anche perché valori cosi alterati mi fanno pensare a qualcosa che mi fa pensare a qualcosa che potrebbe sospetare di molto grave
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Alla sua età non si tratta di un valore così tanto elevato, dipende dall'andamento di eventuali valori precedenti, ma soprattutto da una valutazione diretta della prostata, da parte di un nostro Collega specialista in urologia, cui le consilgiamo di sottoporsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it