Possibile problema alla prostata a 24 anni?

Salve gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 24 anni e da un po’ di settimane non faccio che andare andare al bagno ogni 40-60 minuti (tranne la notte). Certe volte ho lo stimolo di andare a fare la pipì ma ci riesco. Quando urino non sento alcun dolore però sento come un fastidio, una cosa dura tra i testicoli e l’ano... Ho notato che se rimango seduto , la cosa è più frequente.. è possibile che sia un problema alla prostata? Spero mi rispondiate
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Si, potrebbe trattarsi di un problema di origine prostatico (prostatite?). Ne parli con il suo medico di famiglia e consulto lo specialista urologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com