La cappella, non è fastidio perché è ancora sensibile ma proprio dolore

Salve sono Valerio e ho 19 anni, le spiego bene la mia situazione
Non sono mai riuscito a scappellarmi e ciò ovviamente mi ha iniziato ha creare vari problemi sia in termini igienici che per quanto riguarda rapporti sessuali e automasturbazione
Lunedì 10 ottobre dopo tanto tempo che aspettavo sono riuscito finalmente a farmi operare e circoncidere
Sono passati 16 giorni e ci sono lati pro e lati contro
I pro sono che adesso mi si scappella bene tutto fino alla fine, mentre i contro sono un po di piu:
1. Ogni tanto sento un forte prurito ai testicoli
Piu che prurito sembrano pizzichi che vengono dall' interno e giuro non so come spiegarmi ciò
Avviene principalmente con il pene eretto mentre provo ad abbassare la pelle
Ho notato che successivamente si è iniziato a spellare la pelle dello scroto e mi sono lavato bene finché non si è tolta completamente
2. Ieri stavo in vasca e ho notato che si è iniziato a spellare anche in alcune zone del glande.. in vasca l ho notato meglio e la cosa mi ha iniziato a preoccupare
3. Mi fa male la cappella, Non è fastidio perché è ancora sensibile ma proprio dolore
Mi sembra (ma non ne sono certo) che in alcune zone è anche piu rosso (tipo intorno) ed è lì che mi fa maggiormente male

Ora, so di essere anche un po ipocondriaco ma dato che ho finito le visite all' ospedale e i dottori non era abbastanza pazienti nel spiegarmi l accaduto, ho pensato che magari voi sapevate essermi di aiuto

P.S.
Ho ancora i punti in tutto ciò, quando mi cascano?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i punti generalmente "cascano" dopo 15-21 giorni dall'intervento.

Non drammatizzi e segua ora attentamente tutte le indicazioni già ricevute; se altri dubbi poi sempre bene risentire il suo medico di famiglia ed eventualmente anche il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/