Circoncisione totale per forza ?

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e sono andato a fare la visita urologica , il dottore mi ha detto che ho una fimosi non serrata e mi ha detto di fare una circoncisione totale , la cosa che non mi convince e che ha dato un'occhiata veramente veloce e non abbia veramente individuato il punto dove il prepuzio e ristretto che a me sembra sia praticamente sulla punta, percio vorrei fare una circoncisione parziale , ma il dottore mi ha detto che nel mio caso non si puo fare perche l'anello ristretto e troppo indietro , vorrei sapere se ce un modo per fare la visita da un altro medico ma sempre in ospedale con la ricetta, non so come fare essendo che la data della visita viene assegnata da loro e io non sono al corrente del dottore che trovo quel giorno e volevo evitare visite private.
Qualcuno mi sa aiutare ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
A distanza e nell'impossibilità di visitarla ovviamente non si può esprimere alcun tipo di giudizio. Ovviamente è suo diritto sentire un secondo parere, se vuol continuare a riferisi al servizio pubblico dovrebeb però cambiare struttura ovvero ASL se si tratta di ambulatorio territoriale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it