Cattivo odore del pene?

Buonasera, spiego brevemente il mio problema.
Seppur io mi lavo completamente una volta al giorno, e quando faccio pipì presto la massima cura a pulire il glande riscontro questo problema, ovvero il mio pene anche a distanza di poche ore dall'ultima lavata emette un cattivo odore. E' normale che a fine giornata, dopo aver più volte urinato possa emettere qualche odore sgradevole. Ma il mio problema è ben più grande. Anche a poche ore di distanza dall'ultima doccia, dopo averlo scappellato e lavato con attenzione inizia ad emettere un cattivo odore. Inoltre mi sono accorto che sotto al glande si vanno a formare delle piccole macchioline bianche ( si possono rimuovere se lo lavo non sono molte, sono anche difficili da vedere) forse si chiama Smegma.
Ad ogni modo ho riscontrato che quando lascio il glande scoperto per molto tempo il problema si riduce in parte, anche se non posso camminare 24h su 24 col glande scoperto.
Avete qualche consiglio da darmi?Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione pochi o punto consigli possiamo darle; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, purtroppo è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto specialista.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/