Macchie sul glande

Salve ho 19 anni e sono stato fa poco circonciso

Premetto che prima non mi ero mai scappellato sotto il glande, ma adesso che posso e sono passati 18 giorni dall' intervento vorrei sapere una cosa

Ho delle strane macchie e dei rossori che mi provocano dolore e bruciore

Potrei allegare delle foto?
Anche se complicato magari riuscivate a pensare cosa potrebbe essere

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il consiglio in ogni caso rimarrebbe quello di rifarsi allo specialista di riferimento ed in particolare all urologo di riferimento per una visita di controllo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com