Dolore al rene sinistro da un paio di giorni

salve!essend ofuori per lavoro temporaneo e quindi non avendo che 10 minuti di temp oper scrivere a voi , per i lmomento non posso andare da u nmedico in visita.Da un paio di giorni ho dolore al rene sinistro , un p òlo stesso che mi viene(ad entrambi i reni) durante il ciclo.Il periodo mestruale però non è ancora vicino(dovrebbe arrivare il 24 dicembre) sapreste "delucidarmi" la causa del mio dolore?anticipatamente infinite grazie
ps 1per maggiori info , 3 mesi fa ho fatto le analisi al sangue generiche ed era tutto normale
2 in questa settimana ho mangiato in modo disordinato e per niente salutare
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, la causa di un dolore al fianco sinistro deve essere indagata con degli esami specifici oltre che da un esame clinico.Potrebbe trattarsi della presenza di un calcolo renale o ureterale così come un problema di pertinenza intestinale. Purtroppo sono innumerevoli le cuase che possono provocare un dolore in tale sede.Appena può si rechi da un meico per una opportuna valutazione. Mi spiace non poterLe essere di maggiore aiuto ma via mail è estremamente difficile darLe dei consigli che vadano oltre l'assunzione momentanea di un analgesico.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio.Cercherò al più presto di recarmi da un medico.Cordiali saluti e grazie per i ltempo dedicatomi