Renella: come comportarmi?

Gentili dottori,

Vi scrivo in merito a un problema per Voi credo estremamente banale: la renella (in gergo). Per me non è tanto banale visti gli infiniti dolori che continua a provocarmi!
Ho avvertito i primi dolori sabato e poi ho avuto febbre altissima (fino a 40,5 gradi) mantenutasi alta per diversi giorni.
Ho fatto l'ecografia e l'esame alle urine.
L'ecografia ha appunto evidenziato un po' di renella nel rene sinistro, le analisi all'urina, invece, una forte emoglobina (ero però nei giorni di ciclo anche se con l'inizio del dolore si è praticamente bloccato riducendosi a goccioline quasi invisibili), leggera birulina, proteine più alte e presenza di corpi chetonici.
Il medico curante mi ha prescritto una cura antibiotica e mi ha consigliato di ripetere le analisi la prossima settimana oltre ovviamente al fatto di bere molta acqua.
Sono riuscita ad avere una visita dall'urologo solo martedì, quindi nel frattempo vorrei chiederVi dei consigli su come comportarmi e in caso di dolore e nell'alimentazione. Cioè per il dolore sto facendo punture di voltaren, vanno bene? Quali cibi devo evitare?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si va bene , beva molta acqua.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Terapia idropinica

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Utente
Inanzi tutto grazie per la risposta, potreste inoltre indicarmi quale cibo evitare? Devo evitare latticini e cibi contenenti ossalati?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, a me no che non ci sia una patologia metabolica, può mangiare di tutto
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio!