Pezzetti solidi nelle urine e bruciore

Buon giorno carissimi Dottori
Anticipo che non conosco termini tecnici ee cercherò di farmi capire il meglio possibile.
Il 9 maggio mi sono fratturato il bacino, quindi dovendo urinare nel pappagallo mi sono acccorto che espello pezzettini solidi dalle urine che mi provocano bruciore.
Assomigliano alla sabbia ma ci sono pezzetti anche più grandi, il fatto l'ho acccurato già 4 volte, ma il bruciore c'è l'ho da più tempo.
Vorrei sapere da cosa può essere causato e se può essere pericoloso.Aggiungo che la frattura al bacino se può essere importante l'ho avuta in 6 punti e bilaterale il 9 maggio e dal 25 gigno sono in sedia rotelle.
Vi ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
probabilmente potrebbe essere renella, minuti calcolini, bisognerebbe fare esame urine e visitarla dal vvo.