Lipofilling

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che è stato sottoposto ad un intervento di lipofilling penieno per aumentare la circonferenza. Ho avuto nei giorni a seguire un forte rigonfiamento, che si è un po’ ridotto con il bentelan ma il grasso (o edema?) attorno al pene è disposto ancora in maniera irregolare e quando provo a scoprire il pene per orinare ho un effetto simile ad una fimosi. Il mio medico mi ha detto di massaggiare per distribuire meglio il grasso, secondo voi qualcosa non è andato con l’intervento o ho sbagliato qualcosa nel post operatorio? Eventuali risultati negativi sono reversibili?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In dettaglio come è stato eseguito l'intervento? Quanto tempo è passato dall'intervento?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito l’intervento un mese fa. Ora il pene si è sgonfiato dopo che una mattina mi sono svegliato con l’intimo inzuppato di un liquido giallini e sangue. Il mio medico l’ha imputato ad un’erezione notturna e che quello fuoriuscito era il liquido dell’edema. Ora la situazione sembra stabile, ma non so come comportarmi, vedrò il medico nei prossimi giorni per un controllo già programmato prima dell’interbento.