Edema laterale post circoncisione

Buongiorno a tutti,
Ho 24 anni, il giorno 05/06/2018 ho eseguito una circoncisione per correggere una fimosi serrata in progressione
Ad oggi mi trovo con il glande completamente scoperto, ma con due edemi laterali nei pressi del frenulo tra la sutura e il glande,
Dal lato destro il gonfiore è maggiore che dal lato sinistro. Oltre che rimanere con il pene rivolto verso la pancia ci sono altri accorgimenti? La mia preoccupazione è giustificata? Ho la visita di controllo il 15/06 ma non vorrei arrivare con qualche problema "irrecuperabile"?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo tutto regolare: lei avrà gonfiore fino a che ha i punti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il rapido riscontro Dott. Cavallini,
Il fatto che dall'operazione ad oggi il gonfiore sia peggiorato come è da considerarsi? Attualemente dal lato destro c'è una "sacca" di circa 1cm x 2cm.
Una volta che i punti cadranno non c'è il rischio che questa peggiori?
Scusi ma sono molto preoccupato anche in quanto sono stato parecchio trascurato subito dopo l'intervento, per la medicazione appena mi hanno indicato i prodotti da utilizzare..