Uroteli

Salve, il mio dedico curante mi ha prescritto una visita urologica avendo lo stesso la necessità di urinare spesso, l'urologo mi ha prescritto un esame citologico, da dove si evince: ABC, reperto di uroteli in eccesso rispetto alla norma, occasionalmente in microaggregato, alterazioni flogistico-regressive sovrapposte. Suggerimento operativo prudenziale ricontrollo. ho la visita di controllo tra 20 giorni e il medico di base in ferie, potrebbe gentilmente farmi capire il significato dell'esame. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, hanno visto un po' di infiammazione che va trattata è controllata nel tempo: nessuna traccia di tumore
[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta