Liquido seminale gelatinoso

Salve dottori,il mio problema da esporre è che da qualche giorno quando eiaculo nello sperma sono presenti grumi gelatinosi..
Lo scorso anno ho effettuato una visita urologica spermiogramma e analisi urine in seguito alla presenza di sangue dopo l eiaculazione dolorosa ma il tutto è risultato negativo eccetto dall ecografia delle vie urinarie la presenza di piccoli calcoli e una piccolissima punta d' ernia lato sinistro.
Durante due eiaculazioni ultimamente ho avvertito un leggero fastidio e in seguito ho espulso dei piccoli granelli arancio che al tatto diventavano come cerume e attraverso una foto l urologo mi disse che erano calcoli..
La mia domanda ora è cosa sono questi granuli gelatinosi e questi granelli sono realmente calcoli?inoltre a volte avverto un leggero bruciore durante la minzione e un leggero fastidio nella zona pubica..grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
chiaramente esiste una infiammazione prostatica e l'emospermia ne è la prova inconfutabile.
Eviti cibi piccanti e birra e uso di bicicletta o cyclette, beva2/3 bicchieri di acqua nel corso della mattina e soprattutto si metta in cura da un urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus