Perdita liquido seminale e sensazione oggetto stra

Salve sono un ragazzo di 40 anni e da circa 20 giorni ho dei problemi che magari la cura antibiotica ecc ecc non riesxo a risolvere ...prenetto di non aver fatto nessuna visita ma ho provveduto a prenotatla ad un urologo ma nel frattempo siccome sono molto preoccupato vorrei avere un parere medico su i miei sintomi .....inizialmente ho avuto bruciore piu frequenza di andare in bagno e fuoriuscita di liqhido trasparente e giallogniolo dal canale urinario ....fatta una cura antibiotica di circa 5 giorni il problema sembrava risolto ....a distanza di una settimana circa ho avuto come una sensazione di corpo estraneo nell ano ....fatta una cura per emorroidi tramite bustine segnate dal medico per circa 15 giorni ...il problema e andato via per soli due giorni fino a quando non ho avuto un rspporto sessuale con sensazione di bruciore e dolore al momento dell eiaculazione con ritorno di sensazione corpo strano nell ano .....non ho mai avuto perdite di sangue ne dolori ....ogni tanto raramente qualche colichetta ...e con l assunzione di antibiotici a volte andavo regolare a volte a diarrea .....a tutto oggi ho ancora questa sensazione di corpo estraneo nell ano ...chiedo la cortedia se qualche dottore puo firmi gentilmente di cosa potrebbe trattarsi ...ho paura sia qualcoda di grave qualche malattia importante
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le raccomandiamo di non inviare la stessa richiesta di consulto a sezioni differenti di questo portale.

Si tratta molto probabilmente di una infiammazione della prostata, che il nostro Collega potrà definire nel dettaglio, facendole eseguire gli opportuni accertamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta e del suo parere ...domani faro la visita urologa
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Urologica.