Ho 59 anni e ho problemi di perdita di liquido seminale prima di un rapporto sessuale

Caro Dottore, ho 59 anni e da qualche tempo mi ritrovo ad eccitarmi e ad avere perdite di liquido, Questo pensando o baciando la mia partner.

Vengo al dunque, il problema e che durante l'atto sessuale e I preliminari dove continuo ad avere queste perdite, nel momento della penetrazione non riesco a continuare a mantenere l'erezione e il mio pene si ammoscia.

Ma non il mio stimolo sessuale infatti continuo a soddisfare la mia partner con stesso orale.

Ma io spesso e volentieri non ho leiaculazione.

Volevo chiederlo quali posso essere le cause e se c'e una cura.

Grazie per un V.
s cortes cenno di riscontro.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, il problema potrebbe essere legato ad una infiammazione prostatica. indispensabile una visita andrologica ed urologica magari anticipata anche dall'esecuzione degli esami ormonali che riguardanol'assetto ormonale maschile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott.
Intanto grazie per la sua solerte risposta, di recente ho effetuato esame della prostata con prevenzione villa serena ed e risultato tutto negativo.
Communque Provedero al piu' presto a effetuare un esame ormonale come da lei suggerito.
Ringraziandola nuovamente le invio I piu' Cordiali Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dott.
Intanto grazie per la sua solerte risposta, di recente ho effetuato esame della prostata con prevenzione villa serena ed e risultato tutto negativo.
Communque Provedero al piu' presto a effetuare un esame ormonale come da lei suggerito.
Ringraziandola nuovamente le invio I piu' Cordiali Saluti.