emissione seminale gialla/gelatinosa

Buongiorno,
Scrivo per conto di mio marito.

Da sempre ha una strana emissione seminale che ci preoccupa un pò ma non ha mai voluto chiedere il parere di medici per imbarazzo.

Nello specifico si presenta sempre molto gelatinosa (a pezzi) e di colore giallo chiaro.
Premetto che è sempre stato così, fin dall'adolescenza.

Abbiamo motivo di preoccuparci?

Potrebbe creare problemi in caso cercassimo una gravidanza in futuro?

Età: 30 anni
Rapporti: circa 1/2 a settimana
Normopeso
Grazie per il tempo dedicatoci e per l'aiuto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se si tratta di una manifestazione presente da molto tempo ed in assenza di sintomi specifici è praticamente impossibile che vi sia sotto qualcosa di serio, che sarebbe certamente evoluto in modo diverso. Comunque, una valutazione specialistica urologica diretta non gusterebbe, magari con qualche accertamento di primo livello, in paticolare riguardo alla fertilità, per non avere sorprese in futuro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it