Coliche addominali con perdita di liquido seminale

Gentile dottore in questi giorni avverto coliche addominali bassi a dx e sx il tutto associato da un fastidioso stimolo anale di dover defecare e emettere aria senza riuscirci.. la minzione in fase di stimolo con lieve bruciore si presenta leggermente debole e se premo sul addome non avverto alcun stimolo di ristagno ma fastidio anale. Stamattina dopo aver avuto delle perdite di liquido seminale dal glande sono riuscito a fare un po' di aria ma i fastidi persistono.. gli esami delle urine con urinocultura sono negativi assumo xatral 10 e lultima spermiocultura eseguita presentava infezione di escherichia coli per tanto chiedo un suo consulto.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Probabilmente ha una prostatite in atto e uno stato di stipsi.
Il consiglio è quello di bere molto, ammorbidire le feci con una alimentazione dedicata.
Tale sintomatologia si attenuerà in alcuni giorni, in caso di persistenza o peggioramento della sintomatologia utile una valutazione medica.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco