Seminale di mio marito non e quasi mai denso

Salve.
Ho un dubbio. Il liquido seminale di mio marito non e quasi mai denso. Anche se non abbiamo raporti intimi per un mese. Il suo seme e sempre liquido mai denso. Io nella mia ignoranza sò che l'uomo quando non ha rapporto il seme diventa denso. Qualcuno mi può dire come mai? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Verosimilmente ci può essere qualche problema a livello dell'apparato genitale interno, lei non ci riferisce se vi siano, o vi siano stati in passato, dei disturbi a tale livello. D'ogni modo, una valutazione specialistica urologica diretta sarebbe opportuna, come d'altronde si consiglia ad ogni maschio adulto almeno una volta ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta. Lei ha raggione lui si dovrebbe farsi controllare. Ma secondo me e un pò complessato e quindi non mi aiuta ad affrontare il problema. Da dodici anni non sono mai rimasta in cinta. Vorrei aiutarlo ad aiutarci. Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
La prolungata infertilità conferma il sospetto di un problema seminale.