Minsione con sangue

Salve a tutti spero potete aiutarmi ..
Questa sera urinando dietro un albero di nascosto, ho interrotto il frlusdo di urina di botto premendo con due dita sul pene perche pensavo che qualcuno mi avesse scoperto sentendo un bruciore , dopo essermi sincerato che non c'era nessuno riprendo la minzione e l'urina usciva rossastra con sangue e bruciore,verso la fine della minzione il sangue era piu rosso. . Domanda :mi sono lesionato fermando il flusso di netto ? Sono molto preoccupato aiutateni ... grazie in anticipo ..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È probabile che si sia creata una piccola lesione, ma le modalità fanno pensare che non possa trattarsi di qualcosa di serio. L'uretra sanguina molto facilmente ed in modo abbondante. È molto probabile che tutto si stabilizzi spontaneamente in tempi brevi, potrà al limite rimanere un po' di bruciore ancora per qualche tempo. Se così non sarà, ne parli con il suo medico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva, sta mattina ho urinato all'inizio senza sanguè evidente solo un po alla fine. Grazie ancora per il Vostro parere. Cordiali saluti.