Sangue presente nel Ch fisico come hb per emazie emolizzate

Ho appena eseguito ritirati il referto dell'esame delle urine e questi sono i risultati :
Colore:giallo paglierino
Aspetto:opalescente
Ph 5.0
Peso specifico 1025
Proteine assenti
Sangue 25 Ery/uL (+)
Glucosio assente
Corpi che tonici assenti
Bilirubina assente
Urobilinogeno assente
Nitriti reazione negativa
Cellule epiteliali 7
Emazie ben conservate 0
Emazie emolizzate 15
Leucociti 7
Aggeggi 0
Filamenti di muco 0
Flora batermica 0
Miceli 40
Cristalli di ossa di calcio 0
Cristalli di fosfato triplo 0
Urati amori 0
Fosfati terrosi 0
Cilindri ialini 0
Cilindri granuLosi 0
Osservazioni
Sangue presente nel Ch fisico come hb per emazie emolizzate
Sono un po' preoccupato , gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano i valori elencati , le osservazioni
Ringrazio della cortesia e l'attenzione ricevuta e in attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Vi sono delle modeste tracce di sangue che andrebbero correlate al motivo per il quale è stato eseguito questo esame, di cui lei non ci riferisce. In ogni caso, sarebbe opportuno ripetere tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Le analisi sono state richieste dall'azienda per cui lavoro che ci sottopone ogni tanto a visite mediche di controllo non vi è nessun altro motivo
Grazie mille per l'attenzione
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Ripeta tra alcune settimane, nel frattempo beva molta acqua.