Filamenti di sangue nelle urine

Buona sera scrivo perché oggi mi sono successi due episodi strani, prima di uscire ho urinato e mi é uscita una goccia di sangue , gelatinosa ma inodore, tornando a casa ho rifatto la pipì e mi é uscito un filamento, non ho subito traumi in zone intime nelle ultime 24 ore, ho mangiato un Po pesante ieri sera e poi ho preso un aulin perché avevo preso un torcicollo, non ho bevuto alcol ieri e stasera ho bevuto solo una birra, circa due settimane fa ho avuto un Po di cistite ma é durata solo due giorni, nelle ultimi 6/7 giorni ho preso circa due traumi nelle zone intime, cosa avrò mai??(sono ipocondriaco)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentle utente,
da quanto da Lei riferito potrebbe trattarsi di una prostatite e conseguente uretrite.
Eviti cibi piccanti e birra e soprattutto si faccia controllare da un urologo di Sua fiducia
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus