sangue dopo applicazione di luan

salve a tutti, premetto che sono nuovo quindi ancora molto inesperto del sito , comunque,
stamattina sono andato dall'urologo e mi hanno diagnosticato un'uritrite con restringimento appunto dell'uretra, il dottore mi ha apllicato e prescritto luan gel da applicare, tramite apposito supporto , direttamente dentro l'uretra. tralasciando il dolore che ho provato quando è entrato mi sono reso conto tornato a casa che nelle mutande era uscito un pò di sangue e allora mi sono un pò preoccupato , è normale ?
grazie mille
saluti
Michele
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' normale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it