Fastidi persistenti senza soluzione

Salve ..scrivo per spiegare il mio problema persistente.
Tutto è iniziato dopo il mio primo rapporto sessuale a settembre ..ho iniziato ad accusare bruciori vaginali soprattutto durante la minzione che mi hanno destabilizzata , ho consultato un ginecologo e mi ha detto fosse una forte cistite e mi ha prescritto Monuril bustine per due sere e bere tanto ..ho fatto ciò ma il bruciore nn è andato via quindi sono ritornata dal ginecologo che mi ha dato un altro antibiotico ( Adesso mi sfugge il nome) a compresse da prendere per 5 giorni. Sembrava avessi risolto ma dopo una settimana mi sono ritrovata con lo stesso problema così ho consultato un altra ginecologa che mi ha fatto la visita , ecografia interna ( durante la quale sentivo un dolore atroce) pap test e tampone. I risultati tutti negativi, dal tampone è risultato che avessi un po' di candida per cui la ginecologa mi ha prescritto ovuli vaginali da mettere mattina e sera. Ho seguito la cura per sei giorni dopodiché gli ovuli nn entravano più , come se si fosse ostruito il passaggio e se insistevo mi usciva sangue. Inutile dire che non ho risolto il problema , anzi...i bruciori sono aumentati sempre di più e sono diventati costanti anche se non andavo in bagno , avevo bisogno di stare al caldo e distesa per farli calmare. Ho contattato così un professore omeopata il quale attraverso la biorisonanza mi ha riscontrato due virus ( enterococco e Escherichia coli) mi ha dato la cura e non ho sentito più quei forti bruciori però non ho ugualmente risolto il problema perché i bruciori ci sono , sono SORDI E COSTANTI, quando urino a volte ci sono e a volte no ma nn in modo eccessivo. Nell' ultimo mese ho iniziato ad accusare anche forti dolori in basso a destra della schiena e i rapporti con mio marito sono totalmente assenti da 5 mesi perché lui dice non riesce a penetrare come se fosse tutto chiuso e io sento un dolore atroce. Sto iniziando a star male anche psicologicamente perché dopo quasi sette mesi ho provato di tutto ma questo problema persiste e io sto male fisicamente e moralmente. Ma cosa posso fare più? Cosa potrebbe essere? Sono disperata!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ora io le do suggerimenti, ma lei che dice di consultare poi un urologo? Faccia ecografia addome completa, esame urine da mitto intermedio, tampone uretrale standard e tampone uretrale per ricerca clamidie.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , proverò a seguire i suoi consigli. Spero davvero di risolvere!