Infezione vie urinarie

URINE
.to
.
URINE ESAME CHIMICO-FISICO
.
Colore GIALLO PAGLIERINO
Aspetto Torbido pH 5.0
Peso specifico 1027
*
Striscia reattiva
Proteine 150 mg/L 0 - 150
Glucosio 0 mg/dL Assente
Emoglobina 0.2 mg/dL Assente
Bilirubina 0.0 mg/dL Assente
Urobilinogeno 0.2 mg/dL 200 presenza di flora microbica
A
** Gli esami di questa sezione sono stati eseguiti presso: LAB. SONDRIO
.A.vv
MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA
.to
BATTERIOLOGIA.
URINOCOLTURA DA MITTO INTERMEDIO : Negativo. (Crescita batterica assente o non significativa).
Materiale: Urina
Isolati:
R: Resistente , I:Intermedio , S:Sensibile
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

esame delle urine poco significativo forse il peso specifico delle sue urine mosso ci dice che lei o beve poco o suda molto od entrambe le cose.

Senta ora il suo urologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/