Le 12.30 è stato sottoposto ad un intervento

salve,mio fratello ha 16 anni e questa mattina verso le 12.30 è stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica,per presunto frenulo corto,è molto agitato,ha persino paura ad urinare anche se poco fa l ho convinto e lui mi ha detto di non aver sentito bruciore,ansi ora sembra che riesce addirittura ad urinare diritto con il glande scoperto cosa che prima non accadeva,ma passiamo al dunque!è stato operato per presunto frenulo corto,quello che chiedo è normale che urinando non ha sentito alcun dolore?
i punti quando cadranno?il suo problema si presentava quando il pene si teneva in erezione perchè non si scopriva il glande cosa che accadeva invece da passatemi il termine "moscio"?il problema ora è risolto? vi ringrazio tante e per farore chiaritemi le idee cosa che il suo urologo non ha fatto.....GRAZIE 1000
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto a posto. Porti il fratello ad una visita di controllo dopo 20 giorni dall' intervento. Se avesse sentito bruciore urinando avrebbe significato possibile errore chirurgico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vorrei sapere quando cadono i punti....e per favore sapere anche se il problema è stato risolto.. ps:ho il controllo tra 7 giorni...attendo risposte grazie 1000
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I punti cadono fra il 7° ed il 20° giorno, dipende dal materiale usato e dal metabolismo cutaneo del fratello.