Una figuraccia perche' mentre penetra potrebbe farmi male

Salve dottore,mi scusi per il disturbo, sono un ragazzino di 13 anni... sono piccolo pero' mi sorge un problema che mi mette l'ansia... allora quando il mio pene e in erezione di solito si dovrebbe scappucciare da solo pero' nn lo fa rimane coperto e devo scappucciarlo io, tutti i miei amici mi anno detto che di solito si scappuccia da solo quando e in erezione e a me no... mentre e in erezione per scappucciarlo riesco ma a andare piu giu cn la pelle mi fa male la parte dove c'e' il frenulo... e se magari mi capita di avere un rapporto sessuale in futuro ho paura di fare una figuraccia perche' mentre penetra potrebbe farmi male... su internet c'e' scritto che bisognerebbe fare un operazione ma io ho paura... vorrei prima sentire il suo parere prima di parlarne cn mio padre... la prego mi risponda che per me e un ansia questo pensiero.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro giovane lettore
,

credo che suo padre possa essere abbastanza compiaciuto se il figlio di 13 anni gli dicesse "...senti papà ho qualcosa al pene che mi disturba......, cosa ne dici se andiamo dal medico di famiglia per una visita ?....."
Oppure ne parli con la mamma.( le mamme sono in genere più "pratiche" a gestire gli affari di salute anche dei figli maschi.)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mia madre purtroppo sene andata e nn so dove sia, di parlarne cn mio padrem i vergogno tantissimo... io avevo pensato di fare cosi andare dal mio medico aspettare finche nn e il mio turno e di parlarne cn il dottore e poi il dottore lo dice a mio padre, secondo lei il dottore se mi vede da solo mi fa parlare cn lui? volvo kiederle quando uno fa la circoincisione com'e' l'intervento cosa ti fanno? i tempi di guarigione quali sono? la mia paura magiore e che faccia male...
Cordiali Saluti