Diagnosi sclerosi del collo vescicale o stenosi..?

Salve , vorrei sapere in quale tra i due ospedali siano eccellenti per fare delle diagnosi x sclerosi del collo vescicale o stenosi uretrale all'ospedale S. Antonio di Padova oppure quello università di Padova. Tra i due primari di entrambi gli ospedali qual'è più bravo e preparato sulteriori seguenti diagnosi da fare..? In attesa di un vostro parere, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le linee guida del forum ci impediscono, giustamente, di rispondere a domande cometa sua.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Non è una giustificazione al tipo di risposta data. Direi una risposta inutile, ne' poteva fare altrimenti rispondere egregio dottor. Izzo
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Se ci sono altri medici per favore fatemi sapere tra i due ospedali qual'è il migliore a fare delle indagini x sapere se ci sono stenosi o sclerosi del collo vescicale..? L'ospedale S.Antonio di Padova oppure quello università di Padova. .? Attendo risposte concrete grazie
[#4]
Gentile utente
la prego di leggere attentamente le linee guida del sito prima di postare una nuova domanda

Grazie
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it