La classica sindrome

Gentilissimi medici,

premetto che ho 16 anni e la classica sindrome da sottosviluppato inerente alla lunghezza del pene che è diventata ormai per me un complesso. Misura tra i 12 e i 13 cm e sono in abbondante sovrappeso, 175cm per 90 kg. Le mie domande sono tre:

1)In base a quale principio o a quale genetica un uomo ha il pene più lungo o piu corto rispetto ad un altro uomo?

2)Con una seria dieta, il cosiddetto MONTE DI MARTE si ritirerà? ossia il grasso ivi presente scomparirà o quantomeno dimuirà?

3)Leggendo delle vostre risposte su argomenti simili ho visto ke voi dichiarate che sui 12 cm è nella norma, per quale motivo è nella norma?

Grazie e scusate per queste banali domande che ormai vi avranno stufato!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la normalità, vaolore centrale di una distribuzione di valori, avvienene con la misurazione di circa 1000 campioni.
Una constatazione: lei è normale.
Un consiglio: cali un pochetto che se no il pene è "affogato". Ne riparleremo se vuole, fra qualche chilo. Sono molto serio, nonostante il linguaggio giocoso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Caro dottore,
la ringrazio e mi auguro con tutto il cuore che io ci possa riuscire, arrivederci e buon lavoro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non vedo perchè non le riesca. Faccia sapere.